Skip to main content

More titles to consider

Loading...

Shopping Cart

You're getting the VIP treatment!

Item(s) unavailable for purchase
Please review your cart. You can remove the unavailable item(s) now or we'll automatically remove it at Checkout.
itemsitem
itemsitem

Ratings and Book Reviews ()

Overall rating

3.9 out of 5
5 Stars
3 reviews have 5 stars
4 Stars
5 reviews have 4 stars
3 Stars
1 reviews have 3 stars
2 Stars
0 reviews have 2 stars
1 Star
1 reviews have 1 stars

Share your thoughts

You've already shared your review for this item. Thanks!

We are currently reviewing your submission. Thanks!

Complete your review

All Book Reviews

  • Favoloso

    Le promesse del primo libro sono qui sono solo mantenute, ma ampiamente superate. La protagonista è splendida e fiera, nonostante la sua caduta in un'esistenza cruda e miserevole. Non solo la protagonista, ma anche i personaggi secondari (qui quasi tutti nuovi) sono non semplicemente ben tratteggiati, ma delineati con vividezza e precisione. Assolutamente consigliato.

    Thanks for your feedback!

    3 person found this review helpful

    3 people found this review helpful

    3 of 3 people found this review helpful

  • Che botta meravigliosa!

    ATTENZIONE, SPOILER Che botta! Fracture è stata una preparazione, accompagnata dalla voce della Rya più adulta: ci metteva in guardia, ma mai, mai mi sarei aspettata questo. Se Fracture mi etra piaciuto, ho adorato Sacrifice, perché non fa sconti a nessuno, perché è crudo, vero, ti senti adfdosso ogni abuso, ogni sopruso, ogni fatica, ogni scelta (sbagliata) che Rya compie. Vorresti parlare con lei, dirle di non farlo, di non prendere quella strada, che c'è sempre un'altra scelta. Alla fine, però, scopri che quella intrapresa era l'unica possibile. Il suo cuore si indurisce, tocca con mano una realtà (il bordello e la cattiveria delle altre prostitute, le atrocità e perfino il suicidio dell'umica "amica" -meraviglioso il personaggio di Melina-) che non immaginava neppure che esistesse. Ma guadagna e insegna a noi qualcosa: la forza che la porta ad andare avanti. Non è più la principessa viziata. Adesso, tramite le esperienze fatte, è una donna che sa cosa vuole, per sé e per la bambina, l'unica cvhe riesce a far breccia nel suo cuore. Come sempre la ricostruzione storica è perfetta: l'aria, gli ambienti, i luoghi, gli usi, i costumi. è un medioevo cupo, eppure reale. I temi toccati in questo secondo volume sono temi difficili e scomodi (la prostituzione, l'alcolismo) e vediamo Rya cadere in basso, sempre più in basso. E, finalmente, trovare la forza per rialzarsi e fuggire. Non è più la ragazzina dipendente dalla sorella maggiore. Sta costruendo la propria identità. Ho già cominciato il terzo volume, e so che ci saranno sorprese anche qui. Forse, mi auguro, tornerà anche Nemi, sempre presente nei pensieri di Rya ma non fisicamente, malgrado un piccolo accenno che non dico per non fare troppo spoiler. Meraviglioso e consigliatissimo.

    Thanks for your feedback!

    2 person found this review helpful

    2 people found this review helpful

    2 of 2 people found this review helpful

  • tremendo e emozionante

    Secondo capitolo della saga. Un torbido che ti avvinghia, dal quale vorresti fuggire ma non puoi. sembra quasi di affogare insieme a rya, e è questa la vera magia dell'autrice: di farti sentire Rya, di essere lei, di sentire sulla tua pelle quello che prova la protagonista: gli odori, i colori, l'orrore del postribolo, le mani altrui... e la libertà, alla fine, ma a che prezzo? tremendo ed emozionante!!

    Thanks for your feedback!

    2 person found this review helpful

    2 people found this review helpful

    2 of 2 people found this review helpful

You can read this item using any of the following Kobo apps and devices:

  • DESKTOP
  • eREADERS
  • TABLETS
  • IOS
  • ANDROID