More titles to consider

Shopping Cart

You're getting the VIP treatment!

With the purchase of Kobo VIP Membership, you're getting 10% off and 2x Kobo Super Points on eligible items.

Item(s) unavailable for purchase
Please review your cart. You can remove the unavailable item(s) now or we'll automatically remove it at Checkout.
itemsitem
Ratings and Reviews (3 24 star ratings
3 reviews
)

Overall rating

4.4 out of 5
24
5 Stars 4 Stars 3 Stars 2 Stars 1 Stars
12 9 3 0 0

Share your thoughts

You've already shared your review for this item. Thanks!

We are currently reviewing your submission. Thanks!

Complete your review

All Reviews

  • 0 person found this review helpful

    0 people found this review helpful

    0 of 0 people found this review helpful

    Thanks for your feedback!

    Mi ha fatto battere il cuore

    Un libro bellissimo! preso per sbaglio,ma mi ha rapito fin dalle prime pagine. Mi ha fatto battere il cuore...sia per la vera storia nazista raccontata attraverso gli occhi di una sedicenne...sia per la storia fra i protagonisti
  • 0 person found this review helpful

    0 people found this review helpful

    0 of 0 people found this review helpful

    Thanks for your feedback!

    Una sposa francese

    Molto bello, mi piacciono i libri storici e questo racconta la vita in Francia durante l'occupazione nazista. Ho cercato altri libri scritti e tradotti dalla stessa autrice, ma questo è il primo. Aspetto di leggere il prossimo.
  • 1 person found this review helpful

    1 people found this review helpful

    1 of 4 people found this review helpful

    Thanks for your feedback!

    Recensione per Romanticamente Fantasy Sito

    Una bella lettura che appassionerà gli amanti delle atmosfere della seconda guerra mondiale; ambientato a cavallo tra una Parigi occupata e sconvolta dalla violenza e dalla morte e una tranquilla cittadina americana dove la vita scorre indisturbata,un confronto tra due personalità opposte di donna. Kat…viziata dai genitori,una vita perfetta e un po’ vuota,l’unica ambizione il matrimonio con il bel giovane e promettente Jack; la guerra le sconvolgerà il programma… Amèlie...ha lottato per sopravvivere alla fame e alla morte,ha combattuto con la Resistenza ma a guerra finita questo non l’ha aiutata, anzi…non esiterà a giocare d’azzardo per dare un futuro ad una creatura inerme e blufferà,mentirà,tradirà ma la sua audacia verrà premiata . Ognuna delle due avrà un destino diverso. Non mi è piaciuto per niente il personaggio di Kat: egoista,spocchiosa e superba. Innamorata dello Status Symbol rappresentato da Jack, già si vede come la moglie del dottore,in una bella casa come una bella bambola. Va da Amelie perchè non riesce a dimenticare quella donna che le ha rubato il fidanzato, nonostante abbia avuto una vita felice e ricca.Mi faceva venire voglia di prenderla a schiaffi.Ha un piede nella tomba ma non risparmia offese alla sua rivale. In questo anche Jack ha avuto le sue colpe: anche lui l’avrebbe sposata per mettersi una bella moglie decorativa e funzionale accanto. Tutta la mia ammirazione è andata ad Amelie;filosofa nonostante il tremendo dolore che ha affrontato in gioventù, è giusto che abbia meritato l’amore e l’ammirazione di Jack.Mi avrebbe fatto piacere che avessero avuto più anni l’uno vicino all’altra. Veramente una bella novità editoriale.
24

You can read this item using any of the following Kobo apps and devices:

  • DESKTOP
  • eREADERS
  • TABLETS
  • IOS
  • ANDROID
  • WINDOWS