More titles to consider

Shopping Cart

You're getting the VIP treatment!

With the purchase of Kobo VIP Membership, you're getting 10% off and 2x Kobo Super Points on eligible items.

Item(s) unavailable for purchase
Please review your cart. You can remove the unavailable item(s) now or we'll automatically remove it at Checkout.
itemsitem
Ratings and Reviews (3 47 star ratings
3 reviews
)

Overall rating

4.3 out of 5
47
5 Stars 4 Stars 3 Stars 2 Stars 1 Stars
27 12 6 0 2

Share your thoughts

You've already shared your review for this item. Thanks!

We are currently reviewing your submission. Thanks!

Complete your review

All Reviews

  • 6 person found this review helpful

    6 people found this review helpful

    6 of 6 people found this review helpful

    Thanks for your feedback!

    Aon

    Ho letto elantris dopo mesi che in libreria lo guardavo, lo rigiravo ed ero combattuta sul da farsi. Ho letto il libro in un soffio, viaggiando in auto per ore avevo tutto il tempo che volevo. Mi ha colpito in maniera estremamente positiva, il mondo creato da Sanderson é complesso e non banale, per niente. La cosa più bella Sono stati gli Aon, mi hanno affascinato si da subito. Così come l'investigazione di Raoden per cercare l'origine della fine di Elantris ed il suo non essersi arreso al dolore ma aver cercato di salvare e dare un significato a coloro colpiti dallo Shaod. Di Raoden mi ha colpito il fatto che non fosse un guerriero. In tutti i fantasy, nella maggior parte, il protagonista è micidiale in battaglia oltre che giusto, pieno di domande e spesso amato. Raoden è figlio di un mercante in un regno dove guerra e spade sono ai confini dell'assurdo e dell'impensabile, la sua forza diventa più complessa, con un approccio meno materiale. Raoden è amato nel suo essere genuino. E anche io ho scoperto una nuova dimensione del valore in un personaggio. Un libro che merita di essere letto Gestito in modo da lasciarti col fiato sospeso o con la bocca spalancata.
  • 5 person found this review helpful

    5 people found this review helpful

    5 of 5 people found this review helpful

    Thanks for your feedback!

    Magico

    Se cercate un fantasy autoconclusivo, in questo mondo di saghe infinite, allora Elantris fa proprio per voi. È stata una lettura emozionante, con un giusto mix tra spirutualità, romanticismo e magia. Anzi, ho adorato questo tipo così innovativo di magia, simile alle rune, ma la cui conoscenza è perduta e così lettore e protagonista si trovano entrambi ignoranti e complici durante il loro viaggio per illuminarne il mistero. Sanderson ci mostra gli intrighi politici e le particolari usanze d Kae, una città orfana dopo il misterioso avvizzimento di Elantris, la città degli dei di cui altro non resta che un effimero ricordo nella mente del popolo oggi soggiogato da una nobiltà nata dalla classe dei mercanti, per la quale l'unico dio è il denaro. Eppure sono passati solo dieci anni...
  • 0 person found this review helpful

    0 people found this review helpful

    0 of 0 people found this review helpful

    Thanks for your feedback!

    Esordio sufficiente ma non ottimo

    Romanzo di esordio di Sanderson, e si vede. Come sempre l'autore dimostra una fantasia sfrenata nel delineare sistemi magici innnovativi: qua ci presenta il sistema degli Aon, molto ben descritto anche grazie al glosario alla fine. Dove il libro risulta un po' carente, a mio avvviso, é nei personaggi: ci sono il buono, il molto buono, il cattivo, il cattivo che si pente, il doppiogiochista: tutti agiscono in maniera molto prevedibile, tranne quando si comportano non coerentemente con ció che l'autor ha raccontato fino a quel punto. Capita in un paio di occasioni.
47

You can read this item using any of the following Kobo apps and devices:

  • DESKTOP
  • eREADERS
  • TABLETS
  • IOS
  • ANDROID
  • BLACKBERRY
  • WINDOWS