More titles to consider

Shopping Cart

You're getting the VIP treatment!

With the purchase of Kobo VIP Membership, you're getting 10% off and 2x Kobo Super Points on eligible items.

Item(s) unavailable for purchase
Please review your cart. You can remove the unavailable item(s) now or we'll automatically remove it at Checkout.
itemsitem
See your RECOMMENDATIONS

Ratings and Reviews

Overall rating

4.2 out of 5
109
5 Stars 4 Stars 3 Stars 2 Stars 1 Stars
51 36 14 4 4

Share your thoughts

You've already shared your review for this item. Thanks!

We are currently reviewing your submission. Thanks!

Complete your review

All Reviews

  • 11 person found this review helpful

    11 people found this review helpful

    11 of 13 people found this review helpful

    Thanks for your feedback!

    Deludente

    Mi spiace dover fare una critica per la prima volta all'autrice, ma è un genere di storia che non mi è piaciuta per niente. Ho fatto fatica a finirlo e ci sono scene forti che non mi sarei aspettata e non le ho gradite. La storia verte su questi quattro cavalieri, amici e ricchi benestanti e poi c'è lei Rika, orfana di padre con una madre depressa e dedita alla bottiglia pure lei di famiglia ricca. Rika è piccola rispetto a loro e ha sempre guardato Michael di nascosto, ammirandolo e perché ne era segretamente innamorata anche se lui fingeva di non vederla. Lasciatemi dire che questi ragazzi non hanno niente dei "Cavalieri": sono quattro ragazzi annoiati, figli di papà che si sono inventati dei giochi e delle scuse per commettere atti vandalici, orge e chi più ne ha ne metta. Il libro verte sulla paura da sconfiggere quella di Rika quando verrà messa in mezzo alle loro malefatte. Anche lei non mi è piaciuta nelle sue azioni perverse per star dietro ad un Michael che lo ritengo un'idiota totale che non è nemmeno furbo e in ogni caso se sei così innamorato non arrivi a fare e guardare certi giochini: proteggi il tuo amore se lo è veramente. Una storia perversa che per come la vedo io non è un genere di lettura che mi attrae. C'è già tanta violenza e schifo nella realtà che ho bisogno di evadere nella lettura non di ingarbugliarmi le budella.
  • 5 person found this review helpful

    5 people found this review helpful

    5 of 8 people found this review helpful

    Thanks for your feedback!

    Pessimo

    Un branco di ragazzini ricchi e viziati che vanno in giro a commettere qualunque tipo di violenza e vandalismo. Una ragazza inspiegabilmente innamorata di uno di loro che arriva fino a fare sesso a tre (con il suo tipo e il suo migliore amico) per farlo contento... delusione totale! Amo questa scrittrice ma questo libro mi ha veramente delusa oltre ogni misura.
  • 1 person found this review helpful

    1 people found this review helpful

    1 of 1 people found this review helpful

    Thanks for your feedback!

    Il mio sbaglio più grande.

    Ho adorato questo libro dalla prima all'ultima pagina, non è la solita storia d'amore con la ragazza innocente che non formula un pensiero coerente con l'altro e il solito bad boy. Il romanzo ti trascina nella storia creando una bolla in cui i quattro Cavalieri e Rika esistono davvero e ti fanno sentire parte del racconto. Molto bello lo consiglio vivamente, costa poco ed è molto più appassionante e travolgente di molti altri libri che ho letto al doppio del prezzo. Ci sono anche scene esplicite quindi a chi non piace il genere si astenga dalla lettura (ma potrebbe saltarle e leggere il resto perchè ne vale la pena)
  • 1 person found this review helpful

    1 people found this review helpful

    1 of 1 people found this review helpful

    Thanks for your feedback!

    La Douglas non delude mai

    Libro forte, per le tematiche e per i comportamenti dei protagonisti ma comunque un libro bello che mi tenuta incollata a lui e incuriosita dall'inizio alla fine! Aspetto con ansia gli altri libri della serie!!
  • 0 person found this review helpful

    0 people found this review helpful

    0 of 0 people found this review helpful

    Thanks for your feedback!

    Complesso

    Cosa dire?...diverso dalle solite letture,coinvolgente e complesso,la trama è decisamente originale anche se a tratti mi ha turbata
109

You can read this item using any of the following Kobo apps and devices:

  • DESKTOP
  • eREADERS
  • TABLETS
  • IOS
  • ANDROID
  • WINDOWS